Come fare la spesa con i coupon risparmiando


Quando dobbiamo fare la spesa cerchiamo sempre di trovare il miglior prezzo disponibile sul mercato ed anche io cerco di ottimizzare l'investimento del denaro quando faccio la tradizionale spesa alimentare o quella dei detersivi. D'altronde i supermercati disponibili ai giorni nostri sono veramente tanti: Bennet, Coop, Eurospin, Lidl, MD, Esselunga, Iperal e tanti altri ancora. 


Per risparmiare sul serio, però, è fondamentale studiare i volantini della spesa che ci arrivano nella nostra buca lettere - proprio per questo è meglio evitare di mettere l'etichetta "no pubblicità" - o comunque in alternativa ci si può iscrivere alle newsletter dei vari supermercati che siamo soliti frequentare. Solo in questa maniera potremmo vedere se è disponibile un buono sconto per i supermercati che preferiamo piuttosto che un coupon spesa per Esselunga o altri negozi. 

Una volta individuati i negozi dove fare la spesa, si potrà iniziare a ricercare tutti quei portali che offrono i coupon della spesa: infatti, se non lo sai, esistono proprio dei siti che si possono prendere di riferimento per trovare sconti di ogni tipo. Va detto, pure, che alcuni marchi che mettono a disposizione sul proprio portale diversi sconti per poter acquistare a prezzi convenienti gli alimenti di cui abbiamo più bisogno. 

Un esempio di questi siti è sicuramente quello di Valfrutta: registrandovi al sito, avrete diritto di entrare nella sezione riservata ai buoni sconto di Valfrutta. In questo modo, potrete stamparli direttamente a casa e portarli con voi in negozio, così da poter scontare immediatamente l'importa dalla vostra spesa. Qui sotto un esempio di uno sconto disponibile attualmente! 
Ad ogni modo, potrete iscrivervi ai siti dei prodotti che siete abitualmente ad acquistare e di conseguenza controllare se avete diritto a qualche sconto sui prodotti o lanci di alimenti nuovi sul mercato. Non vi rimane altro che mettervi subito alla ricerca! 








Commenti